b

Visita Amici Clienti

dicembre 2016

Bel gruppo di clienti, capitanati dal nostro agente Adriano e con la collaborazione di Moreno Caldana, è venuto oggi a farci visita e provare la gamma dei nostri prodotti.

Opportunità anche per constatare di persona gli ottimi consumi dei nostri bus, con il tradizionale ed infallibile metodo del “pieno a tappo” alla partenza  ed all’arrivo!!

Una splendida occasione per un po’ di convivialità e per scambiarci gli Auguri di Buon Natale.

 

Buongiorno Antonio e Adriano

Voglio ringraziarvi per la vostra gentile ospitalità per l’evento e la prova sui consumi che abbiamo effettuato.

Sono fortemente convinto che la categoria debba essere coinvolta più spesso su iniziative di questo genere cosi che possa fare scelte più consapevoli a favore della propria attività.

Vi allego i dati della prova effettuata.

Kilometri alla partenza da autoparco brescia est 80314  kilometri arrivo a rimini sede Irizar 80663  kilometri  percorsi 349 diviso 71,5 litri di gasolio fatti presso la vostra sede da una media di 4,88 kilometri ogni litro di gasolio.

Al ritorno kilometri di partenza da sede Irizar 80663 arrivo a brescia est kilometri 81011 kilometri percorsi 348 diviso litri di gasolio 76 fatti alla pompa dell’autoparco da una media di 4,57 kilometri ogni litro di gasolio, al rientro ha piovuto tutto il viaggio ed a Bologna abbiamo fatto coda per circa 10 kilometri penalizzando i consumi portando la media sui 697 kilometri a 4,7 kilometri ogni litro di gasolio.

Direi che la straordinarietà non è il risultato kilometrico ma la verifica diretta da parte di 16 aziende   del risultato che potranno testimoniare senza ombra di dubbio.

Spero che questa iniziativa vi aiuti a migliorare i vostri risultati commerciali.Rimaniamo a disposizione per ripetere anche la prova qualora altre aziende restino scettiche sul risultato e sulla bontà del vostro prodotto.

Rimanendo a disposizione

Auguro a tutti buon natale e felice anno nuovo

 

 

Moreno Caldana

Caldana International Tours

V. Domenico Caldana, 4

25088 Toscolano Maderno (BS)

Tel.: +39 0365 5465610 Fax: +39 0365 5465804

m.caldana@caldanainternational.it

www.caldanainternational.it

Etiquetas: