century

Nuovo Century: Tradizione e Innovazione

L’autobus più venduto al mondo torna per confermare che nulla è impossibile, neanche superare se stessi. E così è stato.

Così è il progresso!

Durante la lunga vita del Century, nato nel lontano 1991, siamo sempre stati fedeli alla filosofia del miglioramento costante e continuo. Di fronte al nuovo modello, possiamo affermare di essere riusciti in pieno nel nostro intento.
Scoprite insieme a noi il Nuovo Century, l’autobus che ha fatto conoscere Irizar al mondo intero si rinnova e rilancia la sfida con un modello concepito in base alle specifiche richieste e osservazioni fatte dai clienti negli anni.
E visto che il nostro primo obiettivo è la soddisfazione del cliente, non potevamo che presentarvi un prodotto che garantisse confort, redditività, sicurezza e affidabilità.
Dall’esperienza nasce il meglio. Mai improvvisare.

Confort

Un viaggio nel massimo comfort si traduce in clienti soddisfatti, che ritornano. Per garantire ciò, ogni dettaglio è importante, dal nuovo accesso anteriore facile e ampio anche per persone anziane, alla microclimatizzazione totalmente automatica e personalizzabile. Il tetto ampio e arioso, il nuovo disegno delle cappelliere, la nuova collezione di tessuti e pelli naturali per i rivestimenti lasceranno il passeggero piacevolmente soddisfatto, felice di viaggiare su un Irizar Nuovo Century. Il conducente può contare su un posto guida ergonomico, spazioso e comodissimo, affinché sia un piacere ogni chilometro di viaggio, sia per l’autista che per i passeggeri. Il passeggero viaggia in una atmosfera di calma, silenziosità e benessere.

Redditività

L’autobus di riferimento a livello mondiale si presenta in questa nuova veste anche per confermare, migliorandola, la qualità che più lo ha reso celebre: la REDDITIVITA’. Il Nuovo Century ha ereditato l’esperienza di migliaia di Century che hanno percorso centinaia di milioni di chilometri in quattro continenti, ed è nato un prodotto ancora più innovativo, dalla gestione ancor più economica, per garantire alla Vostra Azienda il massimo ritorno dell’investimento, sia in termini di immagine che di puro profitto. La nuova aerodinamica permette rispetto al vecchio modello e alla concorrenza di consumare meno carburante, l’accessibilità agli organi meccanici e all’impianto elettrcico garantiscono una manutenzione semplice ed economica, il sistema integrato di condivisione dei ricambi con altri modelli permette un risparmio sul costo degli stessi. Tutto ciò affinché vi rendiate conto che investire in un Century vi dà più garanzie di quanto immaginavate.

Sicurezza

Perché conducente e passeggeri possano godersi appieno un viaggio nel benessere e in sicurezza, il Nuovo Century presenta innovazioni in diversi campi: disegno e distribuzione delle poltrone, pannelli di controllo ergonomici, ampia visibilità, robustezza della struttura portante e perfetta distribuzione dei pesi fra gli assi. Grazie all’esperienza maturata su oltre 15.000 Century costruiti per 65 paesi, e dopo aver superato tutti i test obbligatori relativi alla sicurezza per poter circolare in ogni parte del mondo, possiamo essere certi di aver raggiunto il massimo livello possibile per ciò che riguarda la stabilità di marcia e la resistenza agli urti frontali e laterali. Più di cento anni di esperienza: chi offre di più?

Affidabilità

Materiali rivoluzionari e tecnologia applicata ai dettagli. Il tutto testato nelle condizioni più estreme, dai deserti alle distese di ghiaccio; perché è giusto innovare e aggiornare, ma sempre e solo se le nuovew tecnologie si dimostrano affidabili. Ma nei rari casi in cui ci fosse un problema, non sarete mai soli. Il nostro Servizio Irizar 24 ore vi garantisce in ogni momento la necessaria assistenza, e i nostri Centri Assistenza, numerosi e diffusi in ogni Regione, sapranno risolvere ogni inconveniente. Per ogni segnalazione, consiglio, richiesta di intervento in garanzia e non, è attivo il nostro Ufficio Post Vendita che seguirà il vostro caso sino alla risoluzione.

Gamma

NUOVO CENTURY HDH 3,8 mt NUOVO CENTURY HD 3,6 mt